Allievi

Allievi


image

Se sei o sei stato mio allievo scrivi una mail dove mi autorizzi ad inserire il tuo nominativo in questo elenco, aggiungi  un commento riguardo la tua esperienza didattica il nome della/e band dove suoni ed eventuale sito di riferimento.  info@carlobellotti.com

firma negat

 

 AXEL SCARPULLA Borgaro (To)
…può succedere qualsiasi cosa ma di musica come di vita non si può smettere di essere tuoi allievi…..”
Attualmente Axel è uno dei miei collaboratori oltre ad essere batterista delle band:
L’ALBA DI MORRIGAN  lalbadimorrigan.bandcamp.com
LIPS AROMA band con produzione Italo Americana  www.lipsaroma.com
SOUL NASSAU  www.facebook.com/Soul.Nassau

DAVIDE DELTETTO   Canale (Cn)
“Grande insegnante sia dal punto di vista didattico sia umano. Studiando con lui non si smette mai di imparare, grazie ai suoi insegnamenti sono riuscito a togliermi alcune soddisfazioni come la vittoria del  concorso nazionale “The Brera Electric Drums” 2014  Ist. Civico Brera di Novara”
deltetto premio
ETEREA                      facebook.com/profile.band
CRAZY BARBEQUE   facebook.com/profile.band
DIVINA BAND  facebook.com/www.divinapagina.it

DAVIDE BISSACCO Torino (To)
“Onoratissimo di essere tuo allievo, e nonostante lo sia relativamente da poco, è come se ci conoscessimo da sempre e non è così comune trovare questa empatia…Follow Carlo Bellotti, follow the light”
ORDINARY PEOPLE  www.facebook.com/ordinarypeopletorino

PIERO STOCOLA Carignano (To)
” essere un tuo allievo è un onore, grazie a te sto imparando cose veramente nuove nel mondo delle percussioni…non finirò mai di ingraziarti per il tuo aiuto!!!!! Penso che un musicista non sia mai completo…bisogna studiare e studiare sempre perfezionarsi  in ogni momento…per me….tu lo stai facendo molto bene Grazie Maestro!! “
Percussionista MOMO ROCK BAND www.momorockband.com

LORENZO CORIGLIANO  Garessio (Cn)
“…Grande Carlo,un maestro serio,che con la sua simpatia e preparazione ti aiuta a far passi Da gigante lezione dopo lezione”
PER UN PUGNO DI MOLLICA BAND  www.youtube.com/videopromoband

EDOARDO LIGORIO   Trofarello (To)
“Carlo , essere un tuo allievo è un esperienza unica. Non solo mi insegni a suonare la batteria , ma ogni lezione è una nuova scoperta di gruppi, musicisti e generi che senza i tuoi suggerimenti non avrei mai potuto conoscere. Non solo insegni la musica , ma trasmetti passione  ed entusiasmo che nella vita sono indispensabili . Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato e che mi insegnerai ancora.”

EDOARDO MARENGO  Moncalieri (To)
“Sei un ottimo maestro, non si smette mai di imparare con tutti i tuoi consigli e sono veramente contento di essere tuo allievo.”
BATTERISTA FILARMONICA MONCALIERI

MARCO MULASSO   Trofarello(To)
“Carlo è un grande maestro, musicalmente e umanamente parlando, è riuscito negli anni a trasmettermi passione per la batteria e per la musica. Una persona umile e sempre disponibile che non delude mai.”
AGAINST THE LAST MOMENT  www.facebook.com/pages

MAURO RESTA Villanova Monferrato (Al) dal 2012 Wollongong NSW AUSTRALIA
Ho studiato con Carlo Bellotti per 2 anni come studente a tempo pieno ora sto ancora prendendo alcune lezioni quando siamo disponibili su Skype o di persona quando sono in  l’Italia. Apprezzo molto i suoi metodi di insegnamento, il suo approccio è amichevole e professionale al fine di rendere le lezioni più confortevoli . Suggerimenti e opinioni sono molto utili ed efficienti , in particolare per migliorare le mie abilità pratiche che sono utili durante le esibizioni dal vivo . Ho avuto veramente buone lezioni e un ottimo tempo, sono felice di continuare le lezioni con lui  e sono anche molto grato a Carlo per tutte le cose che ha fatto a me per tutto questo tempo. Grazie maestro.”
BIG BAND AZADOOTA  Sydney    www.centrestagelive.com.au/Azadoota.html 
MOONLIGHT IN VENICE  Sydney 

ROBERTO MARENGO  Montanera (Cn)
“Grazie a Carlo ho aperto nuove finestre sul panorama della batteria. Approccio stile e metodo sono i cavalli di battaglia di un maestro che sa leggere anche oltre le esigenze e le necessità degli allievi. Non si finisce mai di imparare, meglio se con Carlo!”
LHI JARRIS  www.lhijarris.it

FRANCESCO MERLO  Ciriè (To)
“… negli anni in cui ho studiato con lui ho imparato davvero un’infinità di trucchi, tecniche, sfumature e anche tantissime altre cose, sia a livello umano che lavorativo e professionale. Mi ha risollevato da un momento “buio” nel quale non avevo più interesse nella musica e dopo solo un anno con lui di studio determinato sono entrato in Conservatorio. Durante questi anni tra concerti e attività musicali ho sempre trovato utile applicare i suoi consigli. Credo sia uno degli insegnanti con cui valga la pena studiare.”

FRANCESCO SETRAGNO  Casale Monferrato (Al)
” Carlo sei stato il maestro ideale! Preparato, grintoso e con la giusta dose di follia. Le estati ai campus di Alassio poi sono state indimenticabili”

LUCA TRIPODI  Poirino (To)
“Imparare da Carlo è stato un vero piacere, un insegnante paziente, disponibile e con un’autentica passione per la musica”.

MATTEO CARAMIA  Fossano (Cn)
“Carlo Bellotti ha una grande cultura tecnica delle percussioni a 360° un ottimo insegnante”
FRIZZY PAZZY   www.facebook.com/pages/Frizzy-Pazzy

GIACOMO BERGESE  Bra (Cn)
“Grazie alla tua serietà e insistenza nelle lezioni ho imparato a suonare curando la pulizia del suono, la tecnica delle mani e la lettura di brani complessi. Con i tuoi consigli penso di essere diventato un buon batterista.” 

ALESSANDRO SOMA’  Trofarello (To)
“Con te sono cresciuto molto velocemente, persone come te se ne trovano davvero poche.”
GATES OF CHAOS

NICOLO’ ANGELLARO  Lamporo Casale Monferrato (Al)
” L’esperienza con te è stata davvero bella. Senza le tue basi e l’amore che sai infondere non avrei saputo suonare con la stessa tecnica ed energia”
SIRIUS

VALERIO BARBARO  Ciriè (To)
“Esigente, professionale, preparato è stato divertente imparare da te…”
LOVEHERDOSE www.lovherdose.com

STEFANO PAUTASSO  Racconigi (To)
” Grande maestro! Grande professionalità! Una persona che mi ha dato veramente tanto…”

STEFANO STIVANELLO Torino (To)
“…mi hai raddrizzato l’impostazione dietro lo strumento e insegnato delle chicche molto utili, ora suono molto più sciolto e tranquillo.”
MAYDAYS Bon Jovi Tribute Band www.maydaystribute.it
KARISMA Rock Band www.karismarockband.it
PSYCHOBUBBLE Alan Parson Tribute Band www.psychobubbletribute.it

GIORGIO MATTIAUDA  Cuneo
“Con Carlo ho seguito un percorso di studio sia sulla batteria che di avvicinamento alle percussioni.
Dalla sua ampia competenza musicale ho imparato a concentrarmi su cosa realmente serve per suonare. Umanamente ha la capacità di incentivare e mettere alla prova gli allievi! Lo considero un mio insegnante ed un amico!!!”